Gattomania Vendita Online


Benvenuti nel nostro negozio ONLINE!

Dall'amore per gli animali e il loro benessere è nato GATTOMANIA, un negozio online dove potrete trovare tanti tipi di accessori: ad esempio borse - bustine - portachiavi - portaocchiali ...… e poi tante informazioni sul tuo amico gatto e tanto altro ancora.










Questi articoli sono in cotone 100% cerato.


CONDIZIONI DI VENDITA

Il Cliente potrà acquistare i prodotti presenti nel catalogo online di GATTOMANIA al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili all'indirizzo http://caniegattieco.blogspot.it/ così come descritti nelle relative schede informative.
Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto potrà non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire leggermente per colore, dimensioni e figura.

Per poter effettuare ordini attraverso il Catalogo di GATTOMANIA i clienti dovranno inviare una e-mail all’indirizzo gattomania@live.it indicando NOME, COGNOME, RAGIONE SOCIALE, PARTITA IVA e CODICE FISCALE (in caso di aziende) o solamente il CODICE FISCALE in caso di utente privato, INDIRIZZO, LOCALITÀ, CAP, PROVINCIA, RECAPITO TELEFONICO, EMAIL. Sarà cura di GATTOMANIA verificare la veridicità dei dati prendendo contatto con il cliente in fase di conferma d'ordine.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Poste Pay, Bonifico Bancario Anticipato, Contrassegno

SPEDIZIONE

Per ogni ordine effettuato su http://caniegattieco.blogspot.it/ GATTOMANIA VENDITA ONLINE, il negozio provvederà al disbrigo delle pratiche di evasione emettendo ricevuta del materiale spedito, inviandola tramite email o posta ordinaria all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000. Per l'emissione della ricevuta, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione sarà possibile dopo l'emissione della stessa.

Le spese di consegna sono definite dal negozio all’atto di conferma dell’ordine o in fase di definizione modalità di consegna da parte del negozio. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che:
- il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato via email;
- l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo).

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati al negozio entro 7 giorni dall’ avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verrà automaticamente annullato.

Consegna a domicilio gratuita per i clienti di PARMA.